martedì 14 gennaio 2020

L'Occhio di Mobius



Bentornati sul mio blog! Oggi sono qui per pubblicizzare il mio nuovo libro, L'Occhio di Mobius! Trattasi di una novella dark fantasy (o romanzo breve). I protagonisti? Due maghi di nome Lazard e Luvie, alle prese con oscure forze e un misterioso manufatto dai poteri inenarrabili. A fare da sfondo, l'epica battaglia tra due fazioni di maghi rivali, ciascuna con le proprie idee e principi, entrambe convinte di essere nel giusto.



Il tema portante di quest'opera è il potere, il suo eventuale abuso e le conseguenze di ciò. Si può giustificare qualunque azione e qualunque abuso di potere se per una giusta causa? E chi è che decide se tale causa è davvero giusta oppure no? Queste le domande che scaturiscono dall'opera e che spero spingano i miei lettori a riflettere.



Non andrò oltre per non finire nel regno degli spoiler, ma se vi piace il genere e avete voglia di leggere una buona storia, non esitate! Per il momento, l'ebook è un'esclusiva Amazon e se siete iscritti, fa parte di Amazon Kindle Unlimited e prossimamente sarà disponibile gratuitamente per alcuni giorni per tutti! Per quanto riguarda la versione cartacea, è disponibile su ordinazione anche nei punti vendita Feltrinelli (il distributore è MacroCampania).
Vi ricordo inoltre il mio editore:
http://www.ilterebintoedizioni.it/
Restate sintonizzati per altre novità!



Vi lascio con la quarta di copertina del libro:



 Lazard e Luvie, membri della Confederazione Arcana, giungono in un angolo remoto di Regalia per indagare sull’evocazione illegale di una pericolosa creatura. Un viaggio che li conduce attraverso oscure foreste e aspri passi montani alla ricerca del colpevole. Ciò che scopriranno finirà per mettere in discussione le loro convinzioni, ponendoli di fronte alle proprie responsabilità in quanto maghi. Inizia così la ricerca di Lazard dell’Occhio di Mobius, potente quanto misterioso manufatto, mentre Luvie e l’Anziano Kander indagano su un’inquietante setta di maghi eretici. Coinvolti in una spietata guerra tra maghi, i protagonisti si troveranno a dover scegliere tra le loro convinzioni e la salvezza del Regno.


Nessun commento:

Posta un commento