lunedì 6 aprile 2020

Le tenebre tra le stelle - Antologia di racconti

No, non mi sono scordato del blog! Nell'ultimo mese però ho lavorato contemporaneamente al mio romanzo (sono circa a metà della prima stesura) e allo stesso tempo ho revisionato alcuni vecchi racconti per inserirli in un unico file e creare un'antologia. Ho procrastinato quest'ultima per anni, più che altro perché avrei voluto pubblicarli come una sorta di postilla a un vecchio progetto di otto romanzi che però ho interrotto. Visto che è ormai assai improbabile che riprenda in mano quella saga, mi sono deciso a pubblicare i racconti in maniera indipendente, soprattutto perché credo che almeno alcuni di essi siano piuttosto buoni. Si tratta di un'antologia horror/fantascientifica, anche se un paio delle storie hanno anche qualche elemento thriller. Potete leggerla qui (per scaricarla, cliccate sui tre puntini sulla barra a destra):
Le tenebre tra le stelle


Per ora è tutto... alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento