domenica 21 giugno 2020

Prima bozza del romanzo!

Buongiorno, fauna della rete! Sono lieto di annunciare che dopo quasi quattro mesi, ho finalmente terminato la prima stesura della mia nuova opera, il romanzo dark fantasy a cui ho più volte accennato.
Nei prossimi due mesi lascerò il manoscritto "a riposare", occupandomi di altro (probabilmente racconti brevi). Cercherò anche di creare una mappa digitale del mondo del libro da poter inviare assieme al testo quando sarà il momento della pubblicazione. Sono troppo insicuro per potermi definire soddisfatto, ma credo di aver scritto un discreto romanzo (o almeno spero!).

Detto questo, prossimamente cercherò di scrivere qualche nuovo articolo nel blog, ma se volete potete trovarmi anche su un forum a cui mi sono iscritto di recente:

Qui ho conosciuto parecchie persone simpatiche e altri scrittori in erba, e ho cominciato a pubblicare alcuni dei miei racconti, fantasy e non. Se siete amanti dei libri e della scrittura, non posso che consigliarvelo.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento