Sì, sono ancora vivo, mi spiace di essere stato assente per tanti mesi, ma un po' per mancanza di idee stimolanti per nuovi post, un po' per mancanza di novità personali, un po' anche per pigrizia, ho finito per non aggiornare il blog. Mea culpa. Ma finalmente balzo fuori dalla cripta come Zio Tibia con delle novità!
Anzitutto, il mio romanzo dark fantasy "Dèi e uomini: gli Akvar", è in fase di beta reading e spero, entro un mese, di ricevere il feedback necessario per un'ulteriore revisione. Dopodiché invierò il testo a un editore importante e incrocerò le dita. Se non dovessi avere fortuna, proverò con altri sperando di ricevere una risposta.
Per quanto riguarda invece la rivista gratuita online con la quale ho iniziato a collaborare come editor l'ottobre scorso, il terzo numero è in uscita a fine maggio. Il tema, il cyberpunk. Sto lavorando proprio in questi giorni a del contenuto (un racconto e un saggio) che potrebbero fare la loro comparsa nella rivista. Dico potrebbero perché il cyberpunk è un sottogenere con il quale non mi ero mai misurato prima, perciò non so se effettivamente me la caverò abbastanza bene da creare qualcosa di un certo livello qualitativo (io penso di sì, ma è noto che in questi casi non si può mai essere obiettivi al cento per cento).
"Alla prossima, mie repellenti creaturine!"
Nessun commento:
Posta un commento